Livorno Al via lo Sportello Mutui, Finanziamenti Leasing & Factoring Partner Fiditoscana – Finanziamenti a privati ed imprese in convenzione e garanzia.

L’iniziativa, scaturita dall’accordo tra Massimo Pieri (mediatore OAM Pernter Fiditoscana ed Artigiancredito di Firenze) e lo Studio Giusti & Partners di  Livorno (Viale Giosuè Carducci, n°3), per mezzo del suo titolare, il ragioniere tributarista Luca Giusti, mira a rendere disponibile alla clientela dello Studio e non la soluzione a qualsiasi problematica inerente richieste di linee di credito riguardanti prestiti SSbf, leasing, factoring, mutui ed aperture di conto corrente tramite garanzie consortili e non.

Open Day il 4 Maggio Nella giornata di Giovedì 4 Maggio, dalle ore 8:30 alle ore 21:30 ogni interessato è invitato a partecipare all’evento, che sarà accompagnato da un aperitivo di convivialità sia a pranzo che a cena.

Il Rag. Luca Giusti ed i relativi collaboratori di Studio (l’Avv. Leonardo Tovoli per l’Ufficio Legale ed il Dott. Gianluca Locatelli, Consulente del Lavoro) coadiuveranno Massimo Pieri nell’illustrazione dell’iniziativa, anche in riferimento alle loro tematiche professionali di appartenenza.

Chiunque fosse interessato, viene invitato a partecipare è il benvenuto.

(informazione pubblicitaria redazionale a cura dello Studio Giusti & Partners)