Vicarello L’Eurocolle è inarrestabile alla riconquista della vetta del campionato. Durante l’ultima partita ha battuto il Casotti 2-0.

È domenica mattina e i nero verdi ripartono alla grande: una vittoria sofferta, conquistata con forza e volontà da tutta la squadra . Il bomber Cassano e Orsini chiudono la pratica Casotti durante gli ultimi 20 minuti di gioco; esattamente al 61″ su calcio da fermo dello specialista, nonché capitano, Paglialunga, mettendo in area una palla tesa che Cassano di testa insacca. Pochi minuti dopo al 69″ su una ripartenza di bomber Orsini che bruciava tutti, partendo sul filo del fuorigioco, andava ad insaccare nell’angolo basso per la 14esima vittoria della squadra di mister Del Bravo.

Missione compiuta: riconquista della vetta in solitaria visto il pareggio tra S. Donato e Castelfranco. Sabato i colligiani andranno allo scontro diretto alla penultima giornata: sarà un altalenarsi di sorpassi e contro sorpassi. Una cosa è certa: l’Eurocolle ce la metterà tutta per vincere questo campionato.

Formazione ufficiale:

Mannucci. Jadevia. Calvi. Bertolla. Capetola. Roselli. Rocchi. Paglialunga. Luchetti. Cassano. Orsini.

A disposizione di mister Del Bravo:

Cardarelli. Lenzi. Formichini. Bilanci. Nasale. Del Bravo. Trentini

Dirigenti Acc:

De Luca. Rum. Ferretti

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui