Guasticce Una manifestazione per accendere i riflettori e riportare la pubblica attenzione sui problemi della SP 555, che collega Stagno a Guasticce, «che versa in condizioni fatiscenti e così messa è molto pericolosa». È la proposta formulata da un cittadino intervenuto all’ultima riunione del Consiglio di Frazione di Guasticce.
Nello specifico l’uomo ha proposto di togliere i cartelli di lavori in corso «in quanto non ci sono effettivamente lavori in corso» e di sistemare le buche esistenti «specialmente in prossimità delle curve vicino la stabilimento Albizzati in quanto molto pericolose». Il CDF ha deciso all’unanimità dei consiglieri di richiedere l’autorizzazione per questa manifestazione per il 6 aprile prossimo alle 16:30. Nei giorni scorsi il sindaco Bacci aveva scritto al presidente della Provincia Franchi per chiedere un incontro urgente sullo stato dei lavori.
Seguici su Twitter, clicca qui
Se qualche politico/a locale che si riempie la bocca di discorsi ha a cuore la frazione, abbia il coraggio e scenda in strada. La aspetto.
Certo che scenderanno in strada! Figuriamoci se gratuitamente non scenderanno in strada a farsi pubblicità a fianco dei guasticciani come se fossero immuni da colpe…