Collesalvetti La campagna all’interno del Partito Democratico per la scelta del segretario va avanti. I vari schieramenti dem serrano le fila e organizzano eventi sul territorio a sostegno dei rispettivi candidati. Per i sostenitori della leadership dell’attuale Ministro della Giustizia Andrea Orlando, dopo l’incontro di martedì 14 al circolo PD di Vicarello con Gianfranco Simoncini, due gli appuntamenti in calendario.

 

Domani, venerdì 17 marzo, alle 18:00, l’onorevole Silvia Velo, deputata e sottosegretario di Stato all’Ambiente, sarà a Collesalvetti per presentare le proposte programmatiche di Andrea Orlando. L’appuntamento per i militanti e gli iscritti è presso la sede del circolo PD di Collesalvetti, in Via Roma n° 317.

Il secondo appuntamento è fissato per martedì 21 marzo alle 17:30 presso la sede del circolo PD di Stagno. Per sostenere la candidatura e presentare le proposte programmatiche del Guardasigilli sarà presente Marco Ruggeri, ex capogruppo dem nel Consiglio Regionale della Toscana.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui