Vicarello Dopo Stagno e Guasticce, con la seduta di Vicarello, prosegue il cammino di “GiuntAperta” le sedute mensili itineranti della Giunta Municipale aperte alla cittadinanza, che si stanno svolgendo in tutti i centri abitati del territorio comunale.
Alle sedute possono partecipare direttamente i cittadini residenti sia come singoli che in forma associata e organizzata, attraverso una semplice prenotazione. La prossima seduta in programma interesserà appunto la frazione di Vicarello e si svolgerà il 26 gennaio prossimo, dalle 15:00 alle 18:00, presso la sede del Consiglio di Frazione in Via Marconi n° 28.
Per partecipare attivamente alla seduta, sarà necessario prenotarsi entro il 23 gennaio prossimo, fornendo le proprie generalità ed indicando l’argomento da sottoporre all’attenzione di sindaco e assessori. La prenotazione potrà avvenire telefonando all’Ufficio Segreteria Generale (0586 980275 – dalle 9:00 alle 13:00) oppure inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.collesalvetti.li.it.
Partecipare per cosa? Per sentirsi fare la lista delle cose belle e buone che ha fatto il sindaco e la sua giunta?