Collesalvetti Oggi, mercoledì 20 dicembre, alle 09:30 torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Vari i punti all’ordine del giorno: dall’applicazione dell’ISEE per i servizi scolastici all’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Così come del programma triennale delle opere pubbliche (2018/2020), dell’elenco annuale dei lavori pubblici e del programma dei contratti di forniture e servizi.

Verrà approvato anche il piano finanziario sulla TARI e verrà prorogato il servizio a REA Spa al 31/12/2018. L’Aula provvederà anche alla modifica al regolamento IUC e ad approvare le nuove tariffe TARI per il 2018. Così come il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020 (verrà approvata una nota di aggiornamento). All’odg anche l’approvazione del bilancio di previsione finanziario armonizzato 2018/2020 e di una variante semplificata al Regolamento Urbanistico relativa alla “Casa Famiglia” di Stagno. In votazione anche il nuovo Regolamento Edilizio.

Infine, una modifica del regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso ai documenti amministrativi. E un ordine del giorno urgente presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico relativo agli interventi previsti per la messa in sicurezza della S.P. 555, tratto Guasticce-Stagno.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui