Collesalvetti «In via del valico a Pisa l’illuminazione non funziona da almeno 25 anni. Per la Notte Clara io e mia moglie siamo andati in paese alla festa e al ritorno abbiamo costatato che in prossimità della curva ci sono sei lampioni in fila che non funzionano e vi posso garantire che è pericolosissimo sia a camminarci a piedi che andando in bicicletta! Penso che dopo tutti questi anni sia venuto il momento per cercare di sistemare la situazione». È quanto scrive, in una segnalazione a Collenews, Giuseppe Gasparrini, un residente.
Intervistato per una replica alla denuncia del cittadino, l’assessore alla manutenzione Roberto Menicagli si è detto a conoscenza del problema. «c’è un cavo elettrico interrotto – spiega l’assessore – e dobbiamo valutare la possibilità di passarne un altro per via aerea, dato che il cavo attualmente è interrato e non vi è la possibilità di sfilarlo».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

SINDACO E ASSESSORI VERGOGNATEVI!!! MENICAGLI SILENZIO CHE FAI PIU’ BELLA FIGURA!!!
Vorrei tanto capire come mai via del Cerretello è illuminata a giorno tutto perfettamente funzionante. Ricordo che la strada si interseca in Via del Valico.Chi ci vive di così importante? Li cambiare un cavo o una lampada non è un problema. Ma stiamo scherzando trovare una scusa del genere, qui la gente paga le tasse è ora che le scuse vengono lasciate da parte e che rimbocchiate le maniche e lavorate. #BASTASCUSE
Buon giorno Roberto,e in 25 anni non siamo stati buoni a trovare l’interruzione fare una giunta e dare la luce? La tua risposta e come dire che uno ha un debito e sostiene che i soldi li tiene in banca per cui non deve preoccuparsi appena passa fi la prende i soldi e li restituisce sarebbe stato meglio una tua foto in via del valico a Pisa che sulla variante al Crocino
Siete abbastanza fortunati in via del valico apisa avete almeno ilampioni, aVicarello in via di guinceri,dove abitano parecchie famiglie,non ci sono neanche quelli e la strada è praticabile solo in elicottero ma di tutto questo al comune non importa una …………..!