Nicolas Piccirilli e Giiulia NardiCollesalvetti Nicolas Piccirilli e Giulia Nardi, i due cugini ballerini colligiani di danze latino americane, a 13 anni non ancora compiuti hanno gareggiato tutto l’anno e l’8 luglio si sono cimentati nei Campionati italiani aggiudicandosi la finale su ben 53 coppie provenienti da tutta Italia

 

La gara li ha visti impegnati in 5 balli, superando 4 eliminatorie. Adesso i due giovanissimi talenti sono passati nella categoria superiore B1. Per questo ennesimo successo Nicolas e Giulia, iscritti all’Accademia della Danza di Livorno, ringraziano i loro insegnanti per tutto quello che hanno fatto per loro e per aver reso possibile tutto questo e mandano un abbraccio a tutti i loro sostenitori e amici che hanno tifato e sperato con loro.

 

Campionati Giulia Nardi e Nicolas PiccirilliE adesso… si sa: più strada si percorre, più ne rimane da percorrere nelle parabole artistiche. Per cui i due piccoli hanno di fronte a loro un cammino duro, ma pieno di altre soddisfazioni se manterranno l’impegno e la dedizione che hanno saputo dimostrare fin ora. Nel marzo scorso i due hanno vinto i campionati regionali e si sono aggiudicati anche due Coppe Italia.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui