Collesalvetti Polizia Municipale, Servizi Sociali e Informa Giovani. Sono i servizi comunali che stanno andando a riorganizzazione. presso nuove sedi di proprietà comunale. Il sindaco Bacci commenta parlando di un atto che «mira a continuare a migliorare l’offerta rivolta ai cittadini, producendo importanti risparmi di risorse pubbliche».
«Andremo a risparmiare – spiega il primo cittadino colligiano – oltre ai 60.000 euro all’anno in media sulle spese di personale, 80.000 euro ogni anno rinunciando ai palazzi nei quali sono ubicati alcuni uffici comunali. Potremo farlo solo perché abbiamo già programmato la dismissione dei locali in affitto a febbraio 2014, andando ad individuare come riorganizzare gli uffici negli spazi esistenti di proprietà comunale, senza peraltro inficiare un percorso, quello legato al miglioramento dell’interfaccia tra cittadini e Comune, sul quale si è già investito molto negli scorsi anni».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Finché ci saranno assessori che hanno un lauto stipendio e che non affrontano i problemi – ogni riferimento all’assessore al sociale Fantozzi è puramente voluto – è assurdo cercare di risparmiare in altre voci…
Possibile che non avete un posto di lavoro per un capofamiglia con 3 figli e moglie a carico iscritto alle liste invalidi civili e tuttora in mobilità che vergogna sono un uomo di cui gli anno levato la dignità,se poi si decide di toglierci la vita poi dite poverino.