Collesalvetti Da Vada sino a Collesalvetti. É stato un lungo inseguimento quello di cui si è reso protagonista A.S.S., un rom 25enne domiciliato presso il campo nomadi di Coltano (PI), che è stato arrestato per furto aggravato dai militari della Stazione di Collesalvetti al termine di un inseguimento che ha impegnato anche i Carabinieri di Cecina. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, si era impossessato di un furgone “Fiat Doblo”, parcheggiato di fronte ad un panificio di Vada e di proprietà di un panettiere di Rosignano M.mo.
Approfittando di un attimo di distrazione del conducente sceso dal mezzo per entrare all’interno dell’esercizio commerciale, l’uomo è salito a bordo del furgone per poi darsi alla fuga. A quel punto il proprietario, aiutato da un conoscente, è salito a bordo di un’altra auto e si è dato all’inseguimento del giovane rom, avvisando contestualmente, il 112. Riuscito dopo pochi chilometri a seminare il proprietario del mezzo, il nomade è stato comunque intercettato dapprima dai militari della Compagnia di Cecina e, successivamente, da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Collesalvetti che si sono messi immediatamente a loro volta all’inseguimento del giovane. La cui fuga, tuttavia, è terminata poco dopo in quanto è stato raggiunto dai militari e costretto a fermarsi. Una volta in caserma, il malvivente è stato pertanto arrestato e condotto, su disposizione del magistrato, presso il Carcere delle Sughere. Il furgone invece è stato restituito al legittimo proprietario.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

subito fuori
La prima volta si taglia la mano destra,la seconda volta si taglia la mano sinistra, poi la terza si taglia la testa e non ci si pensa più!!!!!!!!!!!
Un Rom ?
Strano, notoriamente sono tanto persone per bene !