Collesalvetti Il Comune di Collesalvetti in collaborazione con l’Auser ha predisposto un servizio navetta gratuito per il trasporto sociale di anziani e disabili che devono effettuare visite mediche in ospedali e centri convenzionati.
Per usufruire del servizio, i richiedenti dovranno telefonare direttamente all’associazione Auser Collesalvetti (allo 0586/962119) o recarsi presso lo sportello “Ecco Fatto” (in Via Sant’Andrea n° 15 a Colognole) il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:00 alle 14:00.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
a

Il pulmino della foto che avete pubblicato è stato comprato interamente dall’Auser di Collesalvetti con i soldi dei contributi dei soci e del 5×1000 e dopo l’inaugurazione prevista (ma non ancora pubblicizzata) per il giorno sabato 26 Settembre 2015 alle ore 10,00 in p.zza della Repubblica di fianco al Comune, sarà inserito nei servizi per di accompagnamento alle strutture socio sanitarie in convenzione con il comune ma anche per l’accompagnamento ai cimiteri, al mercato, al mare, ai pranzi e ovunque si possa socializzare… naturalmente le persone sole, disagiate nei movimenti e bisognose avranno la precedenza. Nel ringraziare vivamente il dott,Vanni e Colle News invio i più cordiali saluti. Pieri Franco.
Ecco aspettiamoci che la sig. Menicagli Delia metta il cappello su questa iniziativa…ci dirà che è merito suo.