Collesalvetti «La Segreteria dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Collesalvetti esprime profondo apprezzamento e grande soddisfazione per l’ottimo lavoro di squadra messo in campo dal Partito Democratico a tutti i livelli che ha portato alla formazione della classe prima elementare della scuola “Falcone Borsellino” di Guasticce». É quanto si legge in un comunicato diffuso dalla stessa segreteria politica dem.
«Un lavoro – si legge ancora nel documento – complesso che, partendo dal Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione, onorevole Davide Faraone, attraverso l’assessore regionale Cristina Grieco fino ad arrivare ai nostri riferimenti locali, l’assessore all’istruzione Donatella Fantozzi e il sindaco di Collesalvetti e segretario della federazione PD di Livorno Lorenzo Bacci, ha confermato la volontà politica e concreta di garantire la difesa dei diritti dei dieci bambini che comporranno la classe».
«Senza peraltro dimenticare l’ottimizzazione della spesa pubblica nell’interesse di tutta la comunità colligiana, che altrimenti si sarebbe trovata a sostenere aggravi economici ingiustificati per il bilancio comunale. Un ringraziamento e un abbraccio al Comitato Mamme, sempre presente, che ha combattuto a fianco dell’Amministrazione, mollando mai la presa». «La Segreteria dell’Unione Comunale di Collesalvetti inoltre, tende energicamente a sottolineare che nonostante qualcuno tenti di montare strumentalizzazioni accompagnate da polemiche puramente sterili, i dati di fatto parlano forte e chiaro: il lavoro di squadra di tutto il Partito Democratico ha permesso il raggiungimento dell’obiettivo: la vittoria e la gratificazione di tutti coloro che scelgono il Partito Democratico per mettersi al servizio del cittadino prestandosi alla politica».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

ahahahahahahahahaha la solita bufala
E l’avete votata voi la legge del numero minimo dell’iscritti. Come la riforma Fornero.
Meno male è cambiato il preside e il buon Matteo ha tolto i fondi per il polo delle colline..
Mancano i ringraziementi e le lodi alla…..Mogherini!
Il preside Cecchi non voleva fare la prima poiché metteva in atto una legge votata anche dal PD. Adesso il PD per voce di sindaco e assessori si prende il merito, dicendo stupidaggini (hanno destato l’interesse anche del sottosegretario Faraone). Poi c’è la Menicagli che ad oggi non ne ha indovinata una, che continua a farci divertire con le sue scenette, come ieri sera a cena. Signori del PD, se volete fare un favore a questi bambini e a Guasticce, impegnatevi seriamente nel ridurre gli inquinanti in zona, anziché parlare a vanvera su Lonzi.
Ringraziare soprattutto il preside per la propria scelta di andarsene, altrimenti nessuno sarebbe riuscito a cambiare le cose. Quanto al PD fintanto che ha come rappresentanti personaggi comici, di basso spessore politico e bassissime competenze, come la Delia Menicagli, c’è solo da starne alla larga.
Ringraziamo il Sig. Cecchi che ha fatto domanda di trasferimento e il Ministero della Pubblica Amministrazione l’ha accettata insieme a quella di altri Presidi.
Mi dispiace che la solita nostra Amministrazione Comunale incapace di qualsiasi riuscita si sia cosi autoproclamata fautrice di questa vittoria, per fortuna la popolazione è intelligente e non si lascia abbindolare da persone che si autocelebrano senza averne diritto! GRANDISSIME MAMME COMITATO LA VOSTRA GRINTA E TENACIA E’ STATA RICOMPENSATA ….SONO CON VOI!!
GRANDE GUASTICCE, ALE, ALE, GUASTICCE!!!
scusate Ministero della Pubblica Istruzione.. ma penso si capisse ugualmente.