Pista Ciclistica Ivo Mancini StagnoStagno Per motivi di sicurezza, per un periodo di 60 giorni circa, dal 30 settembre al 30 novembre l’area della Pista ciclistica “Ivo Mancini” sarà chiusa ed interdetta a tutti i cittadini. A darne notizia, il presidente della Pro Loco “Vivere Insieme”, gestore dell’area, Emanuele Marcis.

 

Questo perché a seguito dell’approvazione del bilancio da parte del Consiglio Comunale di Collesalvetti l’Amministrazione potrà procedere ad espletare le formalità per affidare i lavori finanziati dalla Regione Toscana di adeguamento della Pista relativi al primo lotto (leggi qui).

 

 

Emanuele Marcis

Emanuele Marcis

Di concerto col Comune, infatti, la Pro Loco Stagno ha dato disponibilità di prorogare, oltre la scadenza del 15 agosto 2015, la gestione dell’area fino al 30 settembre 2015 garantendo comunque la copertura assicurativa per i prossimi 6 mesi periodo entro il quale dovrà essere pubblicato il nuovo bando per la Gestione. 

 

Pertanto dal 30 settembre 2015 fino alla Pubblicazione del nuovo bando l’Area torna nella piena disponibilità dell’Amministrazione alla quale i cittadini di Stagno potranno rivolgersi per qualsiasi chiarimento in merito.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui