CdF Vicarello 12 maggio 2015Vicarello Ultimi dettagli per i prossimi eventi e richiesta di pulizia di alcune aree del Paese. Questi gli argomenti più importanti trattati nella seduta di maggio del Consiglio di Frazione che ha avuto luogo martedì 12 presso la Sala delle Colonne di Vicarello. Presenti il presidente Burgalassi, il vicepresidente Bracci, i consiglieri Falaschi, Mattolini, Novelli, Paoli e il membro onorario Landi, Governatore della Misericordia.

 

Concorso di pittura In primis, è stato reso noto il programma del 5° concorso di pittura dedicato ai bambini delle scuole dell’infanzia del Comprensivo “A. Picchi”. Come lo scorso anno, l’esposizione sarà allestita presso la Sala delle Colonne dal 25 al 31 maggio. Venerdì 29 maggio, alle 16:30, spazio alla premiazione dei piccoli artisti: nel corso del pomeriggio, il Mago Chico si esibirà in uno spettacolo di magia, mentre il Consiglio di Frazione offrirà la merenda.

 

Concerto Rum Bell e Torneo rionale Anche per quanto riguarda il Concerto della Rum Bell, in calendario venerdì 5 giugno, sono stati definiti gli ultimi particolari dello spettacolo serale, il quale si terrà presso l’area feste a Vicarello. Mentre siamo ancora alla definizione dei primi dettagli per quanto riguarda il torneo rionale di beneficenza, che si dovrebbe tenere entro la fine dell’anno, e che dovrebbe vedere in prima linea alcune associazioni del territorio.

 

Infine, è stato trattato il tema della sporcizia e della presenza di erbacce in alcune vie e parcheggi di Vicarello. Il Consiglio di Frazione intende fare richiesta al Comune di intervenire per ripulire le suddette aree.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui