viale principaleCastell’Anselmo Venerdì 27 febbraio alle 21.15, si è tenuta la riunione del Consiglio di Frazione delle Colline. Molti i temi trattati, dall’urbanistica a disagi locali, riguardanti le frazioni di Colognole, Crocino, Castell’Anselmo, Parrana S.Martino e Parrana San Giusto. Tra i tanti problemi discussi, spicca l’illuminazione discontinua a Parrana San Martino; una frana in via della Fociarella a Colognole e mura pericolanti nei cimiteri di Castell’Anselmo e Parrana San Giusto.

 

E’ stato anche inoltrato all’amministrazione comunale, un “Question Time” relativo al cantiere del progetto di costruzione a Castell’Anselmo di alcune abitazioni, il quale risulterebbe abbandonato da tempo. I residenti chiedono dunque che l’Amministrazione dia loro una risposta in merito.

 

Il Consiglio ha inoltre richiesto esplicitamente più presenza da parte dei residenti interessati, così da poter discutere e dare un miglior contributo ai membri del Consiglio in modo che quest’ultimo possa trarne spunti per tematiche locali. Il Consiglio delle Colline si riunisce l’ultimo venerdì di ogni mese a turno, rispettivamente nelle sedi di Castell’Anselmo, Crocino e Parrana S.Martino.