inaugurazione salone auto 2Collesalvetti E’ stato inaugurato ieri pomeriggio il nuovo salone dell’auto a Collesalvetti, in Via dell’impresa. Un salone plurimarche nel quale si vendono sia auto che scooter di varie marche. Ma è solo l’inizio: per il futuro, infatti, ci sono anche progetti relativamente ad altri servizi. Funzionerà come un concessionario: il cliente va, chiede informazioni al personale, sia tecniche che commerciali, per poi decidere se acquistare o meno il prodotto per il quale ha mostrato interesse. Il nuovo salone lavorerà anche sull’usato di qualità.

 

A gestire questa nuova realtà, due soci: Alessandro Ughi (55 anni) e Francesco Garzelli (46 anni). «Dopo alcune vicissitudini – ci racconta Ughi – in alcune aziende automobilistiche nelle quali le cose avevano preso una piega che non ci piaceva, abbiamo deciso di intraprendere questa avventura».

 

nuovo salone auto«Autocolle non è una realtà nuova a Collesalvetti; c’era già negli anni ’89/’90 e poi aveva cessato l’attività, che però oggi noi avviamo nuovamente, col solito nome, seppur con diversa gestione». All’avvio-riavvio di questa nuova realtà, che ieri è stata ufficialmente inaugurata e vede nuovamente la luce, i due soci hanno lavorato da cira 1 anno. Autocolle osserverà il seguente orario: 9:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30.