IMG-20141101-WA0002Collesalvetti Con un secco 3-1, l’Eurocolle si impone sull’Amt. Crespina nella 5^ giornata del campionato Promozione Uisp Valdera. Una partita ben condotta dagli uomini di Turini, spronati dal ritorno, dopo molti anni, al campo sportivo “P. Lami” di Collesalvetti.

Complice la volontà di non perdere la partita, il primo tempo è nel complesso molto tattico ma, nonostante le due compagini si dimostrino in buona condizione atletica, si conclude a reti bianche. Nella ripresa, mister Turini cambia Corridoni per Arrighi e Formichi per Roselli M. e la gara volge a favore dei padroni di casa. Paglialunga prima e Romboli poi, portano il risultato sul 2-0 a favore dei colligiani. Il doppio vantaggio fa calare l’attenzione e il Crespina ne approfitta, accorciando quasi subito il punteggio. La voglia di vincere dei neroverdi, però, è troppo forte e Romboli, da vero bomber di razza, sigla il 3-1 finale, servito dalla destra da un imprendibile Iadevaia, uno dei migliori in campo.

 

EUROCOLLE: Tempestini, Mazzoni (c), Ferri, Salvini, Iadevaia, Paglialunga, Arrighi, Ciurli, Barontini, Roselli M, Romboli. All: Turini.

 

A disp: Cardarelli, Budelli, Formichini, Billi, Corridoni, Bertini, Vajani.

Dirigenti accompagnatori: De Luca, Rum, Bilanci, Ferretti, Mussi.