Logo della Pro Loco

Logo della Pro Loco

Stagno- La Pro Loco “Vivere  Insieme” a lavoro per la famiglia di via 8 Marzo. A seguito dell’incendio (leggi qui), che 11 giorni fa ha colpito una famiglia della frazione, la Pro loco stagnina ha tenuto una riunione per decidere su come poter agire, per aiutare queste persone. L’associazione ha sentito la famiglia prima di decidere il “modus operandi”.

 

L’iniziativa è stata presa nella ottica di quello che è la Pro Loco stagnina. «La Pro Loco – fa sapere il presidente dell’Associazione, Emanuele Marcis – è a disposizione di tutti e per tutti, essendo un punto di riferimento serio, credibile ed affidabile nella frazione di Stagno: per quello che è di nostra competenza “sociale ed aggregativa “, non faremo mai passi indietro, rispetto alla linea presa da quando è in carica questo Direttivo che presiedo».

 

Le iniziative che sono state concordate fra la famiglia e la Pro Loco, sono poco invasive, nel rispetto della privacy della famiglia stessa: «stiamo realizzando una raccolta fondi a margine della nostra Festa – ci dice Marcis – e poi cercheremo di proseguire, con altre iniziative, quando capiremo meglio se ci sono altre famiglie coinvolte».