Locandina dibattito CollenewsCollesalvetti Con l’approssimarsi delle elezioni, Collenews ha organizzato un dibattito pubblico fra tutti i candidati sindaco per il Comune di Collesalvetti. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 alla Sala Spettacolo di Collesalvetti. Il dibattito sarà moderato dal  giornalista e direttore di Collenews, Diego Vanni. Un’intervista multipla, dunque, con domande a tutti i candidati sui loro programmi elettorali e sui problemi del Comune e delle singole frazioni. Una serata di approfondimento giornalistico per permettere a tutti gli elettori del Comune di Collesalvetti di farsi un’idea di voto o, per chi già se l’è fatta, un’occasione per vedere il proprio candidato alla prova del confronto con gli altri sfidanti. 

 

Seduti sul palco ci saranno dunque Lorenzo Bacci (candidato di Partito Democratico; Rifondazione Comunista; Comunisti Italiani e Collesalvetti Solidale); Daniele Rossi (candidato del Movimento 5 Stelle); Stefano Bracci (candidato di Forza Italia); Giuseppe Iurescia (candidato di Fratelli d’Italia; Lega Nord; Nuovo Centro Destra e Udc); Stefano Biagi (candidato della Lista Civica Uniti per cambiare); Nicola Chierici (candidato della Lista Civica Libertà di Movimento – Collesalvetti) e Marco Falaschi (Candidato di Scelta Civica). L’ingresso è ovviamente gratuito.

 

Questo, il link all’evento Facebook: www.facebook.com/events/453489328129353

Per proposte di domande da porre ai singoli o a tutti i candidati, i lettori possono inviare una mail a redazione@collenews.it