PolisportivaVicarello Prima Divisione

PolisportivaVicarello Prima Divisione

Livorno Nella penultima giornata del campionato Fipav disputata mercoledì 30 aprile, il Volley Livorno batte 3-0 la Polisportiva Vicarello. Una partita senza storia, in cui le labroniche si dimostrano più in palla e giustificano la differenza di punti in classifica. Le vicarellesi (24 punti) potranno rimediare a questo passo falso nello scontro diretto previsto nell’ultimo turno contro il Cecina (22 punti) e conquistare la salvezza.

POLISPORTIVA 1^D: 1 Jessica P., 4 Benedetta B., 5 Moira A., 7 Sara G. (c), 10 Giulia G., 11 Antonia G., 13 Rachele C. (Libero), 14 Silvia P., 19 Linda T. All: Giacobbe.

 

Polisportiva Vicarello Under 14

Polisportiva Vicarello Under 14

POLISPORTIVA U14-BAIA DEL MARINAIO CECINA 2-3

 

Vicarello Sconfitta ma con onore per la Polisportiva Under 14, che sabato 3 maggio ha perso 2-3 contro la Baia del Marinaio Cecina nell’incontro valido per il campionato Fipav. Le vicarellesi vincono bene i primi due set e sembrano avere in mano il destino dell’incontro. Ma un calo di concentrazione delle padrone unito alla reazione delle ospiti, ribalta le sorti dell’incontro e consente alle cecinesi di rimontare fino al 2-2. Al tie break è il Cecina a spuntarla, malgrado la Polisportiva fosse in vantaggio prima del cambio campo.

 

POLISPORTIVA U14: Lisa, Ilaria, Federica, Francesca, Arianna, Anna, Martina, Claudia, Alessia, Francesca, Alessia. All: Bassi.

 

 

Polisportiva Vicarello Under 12 3x3

Polisportiva Vicarello Under 12 3×3

POLISPORTIVA U12-PALLAVOLO FOLLONICA 2-2 (3X3 MISTO)

 

Vicarello Nell’altra gara, stavolta del campionato Uisp, disputata sabato 3 maggio, la brutta partenza della Polisportiva consente alle ospiti di vincere in scioltezza i primi due set. Tra il secondo e il terzo parziale la strigliata dell’allenatrice Critelli scuote le vicarellesi che, tirando fuori l’orgoglio e mettendo in mostra le proprie doti tecniche, riescono a rimontare fino al 2-2.

 

 

 

 

 

 

Polisportiva Vicarello Under12 6x6

Polisportiva Vicarello Under12 6×6

POLISPORTIVA U12-VOLLEY PIOMBINO 3-1 (6X6)

 

Vicarello Vince e convince la Polisportiva Under 12, che nel match del campionato Uisp di domenica 4 maggio s’impone 3-1 ai danni del Volley Piombino. Nonostante la giovane età, entrambe le formazioni dimostrano già una buon dimestichezza con i fondamentali della pallavolo. Le padrone di casa riescono ad imporsi nei primi tre set, mentre il quarto è a favore delle piombinesi.