Polisportiva 1^D (3)

Polisportiva Vicarello Prima Divisione

PRIMA DIVISIONE

Il Vicarello ha ospitato la seconda forza del campionato, il Volley 6 Rose Rosignano. A causa delle numerose assenze le padrone di casa non si sono espresse come al solito e le ospiti hanno avuto la meglio per 0-3 (14/25 – 18/25 – 14/25).

FORMAZIONE: Antonia G. – Moira A. – Silvia P. – Giulia G. – Jessica P. – Sara G. – Rachele C. – Benedetta B. – Linda T. – Irene B. – Federica M. / All: Maurizio Giacobbe.

 

 

Polisportiva Vicarello Under 14

Polisportiva Vicarello Under 14

UNDER 14

 

Doppia vittoria per le ragazze di Turelli e Bassi. Mercoledì in trasferta ha avuto la meglio sulla Baia del Marinaio Volley Cecina  per 1-3 (25/23 – 29/31 – 21/25 – 21/25). Come si vede dai parziali, le blu hanno lottato colpo su colpo e, dopo aver perso il primo parziale, hanno rimontato e battuto le avversarie dimostrando una migliore complicità di squadra.

 

Alla fine vince il VICARELLO riesce a vincere una delle più belle partite della stagione, basta vedere i parziale dei SET per capire il valore delle atlete in campo.

 

FORMAZIONE: Ilaria C. – Virginia M. – Martina I. – Jessica G. – Vittoria F – Sharon C. – Aurora M. – Alice C.

All: Martina Bassi. e Alessia Turelli.

 

Successo anche nel match di sabato pomeriggio invece in casa del Tomei, anche se le vicarellesi hanno dovuto sudare di più. Il 2-3 finale a loro favore certifica i cinque punti guadagnati nelle ultime due gare.

 

FORMAZIONE: Ilaria C. – Virginia M. – Martina I. – Sharon. C. – Marta D. – Aurora M. – Noemi M. – Jessica G. – Alice C.

All: Martina Bassi. e Alessia Turelli.

 

Under 12 (6X6)

Polisportiva Vicarello Under 12 (6×6)

 

La Polisportiva ha fatto visita al Volley Livorno. La partita si è giocata al meglio dei quattro set, con le ragazze di Verenini che hanno fatto cappotto (0-4).

 

 

 

 

UNDER 12 (3×3) Misto

 

Nell’impegno in trasferta, le ragazze di Federica Critelli portano a casa una buona prova, aggiudicandosi il match ai danni del Costa Etrusca Cecina per 1-3.

 

RISULTATO FINALE: CECINA – VICARELLO 1-3.

FORMAZIONE: Alina – Giuseppe – Lisa – Lorenzo – Martina – Rebecca.

All: Federica Critelli