Il Collevica Allievi

Il Collevica Allievi

Vada – Con la vittoria esterna per 1-2, il Collevica ottiene il terzo posto finale nel campionato Allievi Livorno, grazie anche alla sconfitta dell’Atletico Piombino e al pareggio dell’Invicta Grosseto. Le abbondanti piogge cadute nella nottata hanno messo a dura prova le abilità tecniche degli ospiti. Dopo pochi minuti, i padroni di casa passano in vantaggio con un gol di Casafrulli, al termine di un veloce contropiede. I colligiani reagiscono subito, ma sprecano con Benedetto, D’Echabur e Tocci. Al ’13, però, D’Echabur si riscatta e riporta il punteggio in parità. Punteggio che, alla fine del primo tempo, è di 1-1, nonostante le altre occasioni capitate ai ragazzi di Frediani e Sardelli.

 

Nella ripresa il copione non cambia e i rossi continuano l’assedio in area avversaria, con il Vada incapace di reagire. A risolvere la situazione ci pensa Spigliati con un gran tiro da 30 metri, su assist di capitan Sardelli. Il Collevica chiude la gara gestendo il risultato e andando vicino in più occasioni alla terza marcatura.

 

VADA: De Trane, Rosa, Daretti, Meini, Cerrai, Giacomelli, Casini, Paparatto, Corsini, Casafrulli, Filippi. All: Luongo.

A disp: Saitta, Settino, Costa, Ragoni, Mei, Bartoli, Martinelli.

 

 

COLLEVICA: Capuano, Domenici, Orsi, Melosi, Mannucci, Sardelli, Tani, Spigliati, Martin, Tocci, D’Echabur. All: Freudiani.

A disp: Pera, Pappalardo, Mazzi, Benedetto, Tarrini, Ballanca, Ceccherini.