Foto Collevica

La rosa degli Allievi del Collevica

Collelsavetti – Inizia nel migliore dei modi il 2014 e il girone di ritorno per gli Allievi del Collevica che s’impongono per 3 a 0 sul Carli Salviano.

Collevica che però non inizia nel migliore dei modi la partita, merito anche della squadra ospite che rende difficile l’impostazione di gioco degli uomini di Frediani. Carli  non riesce a rendersi pericoloso ed è il Collevica a scuotere per primo la rete, ma l’arbitro annulla il goal di D’Echabur, molto abile a farsi trovare pronto dopo la ribattuta del portiere. Il risultato  resta però 0 a 0. Da questo momento in poi è il Collevica a dirigere le operazioni di gioco, ma fatica a trovare il gol del vantaggio. Quando ormai il primo tempo sembra dover finire con un pareggio a reti bianche arriva il vantaggio dei padroni di casa: ottimo spunto di D’Echabur che riesce a trafiggere Scognamiglio siglando il gol dell’1 a 0 in favore della squadra colligiana. Secondo tempo completamente di marca colligiana; il Carli infatti cala dal punto di vista del gioco e il Collevica ne approfitta prima con il gol del neo-acquisto Tocci e dopo con il gran gol di Zalunardo, entrato dalla panchina, che chiude definitivamente la partita.
Ottima prestazione del Collevica che ottiene la sua seconda vittoria consecutiva dopo il 3 a 0 rifilato al Vada e consolidando il quarto posto in classifica. D’Echabur è sicuramente il migliore dei suoi dato che oltre ad aver aperto le marcature ha sfiorato la doppietta, negatagli soltanto da un fuorigioco fischiato dall’arbitro.

 

Queste le formazioni:

 

Collevica: Pera, Mancini, Orsi, Mazzi, Melosi, Tani, Ceccherini, Spigliati, Martin, D’Echabur, Tocci.
A disposizione: Capuano, Pappalardo, Domenici, Zalunardo, Tarrini, Benedetto, Bellanca.

All.Frediani

 

Carli Salviano: Scognamiglio, Loddo, Trischitta M., Vallati, Trischitta E., Danzi, Carovani, Capone, Bogatu, Frongia, Patania.
A disposizione: Maiorino, Monticelli, Biagioni, Perugini, Belloni.

All.Gorelli