Collesalvetti Un riconoscimento da parte del Comune agli atleti del territorio. Il sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale di Collesalvetti, hanno avuto oggi il piacere di consegnare alcuni riconoscimenti agli atleti di due importanti società sportive che hanno sede sul territorio di Collesalvetti, il Canoa Club Stagno e la Compagnia Arcieri Livornesi, per gli eccellenti risultati sportivi conseguiti.

Per il Canoa Club erano presenti i giovani atleti Niccolò Neri, Tommaso Tremolanti, Flavio Spurio, Giulia Senesi e Benedetta Ambrosini, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, che hanno raggiunto importanti successi ai Campionati Italiani, Europei e Mondiali.

Per il Gruppo Arcieri Livornesi invece l’applauso del Consiglio Comunale è andato all’atleta Matteo Panariello per la recente conquista del titolo europeo ai campionati paralimpici di Pilsen, in Repubblica Ceca, accompagnata dal record mondiale di categoria.

«L’Amministrazione Comunale che rappresento – così il sindaco Bacci – che rappresento è fiera di consegnarvi questo riconoscimento per la passione, il grande impegno e la smisurata dedizione che dimostrate quotidianamente nelle vostre attività sportive. Siete non solo dei grandi atleti, ma un grande esempio per tantissimi giovani. Dimostrate ogni giorno – ha concluso Bacci – che con tenacia si possono raggiungere davvero ottimi risultati e ci rendete orgogliosi perché si tratta di successi che hanno radici sul nostro territorio. L’augurio è che questa tradizione di successi sportivi ed umani prosegua nei mesi e negli anni a venire».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui