Vicarello Un incidente stradale. È quanto accaduto questo pomeriggio intorno alle 15 sulla FI-PI-LI all’altezza di Vicarello. Il sinistro stradale ha visto coinvolti un’autocisterna (trattore e semirimorchio) che trasportava GPL ed un’auto con a bordo tre persone (2 adulti ed 1 bambino).

Le persone che erano a bordo della vettura sono uscite con i propri mezzi e sono state soccorse dal personale sanitario che le ha trasportate al Pronto Soccorso per accertamenti. Il mezzo commerciale, dal canto suoi, non ha riportato danni sul rimorchio (non c’è stato rilascio della sostanza gassosa trasportata) ma solo sul trattore.

Sul posto sono intervenuti anche, su richiesta del 118, i Vigili del Fuoco del Comando di Livorno.  Il personale VVF ha operato per consentire la rimozione del mezzo pesante, il cui rimorchio è stato sganciato dalla motrice e recuperato a mezzo di altro trattore che è stato fatto arrivare sul posto. Non si sono verificati significativi rallentamenti nella circolazione stradale. Sul posto, oltre al 118, anche la Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui