Collesalvetti “Con la convenzione tra il Comune di Collesalvetti e l’agenzia per l’abitare sociale CasaInsieme sottoscritta in data  29/07/2021 è stato istituito un nuovo servizio  volto a dare un aiuto e risposte concrete ai cittadini relativamente alle problematiche legate alla ricerca e alla gestione di un’abitazione“. A renderlo noto lo stesso Comune.

ORARI

“Lo sportello rimarrà aperto il lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso la struttura Servizi al Cittadino nei  locali posti al piano terra di via N. Bixio n.19 e sarà gestito da un operatore di Casa Insieme”.

FUNZIONI

“Lo sportello si occuperà di facilitare la ricerca della casa per tutti i cittadini, in particolar modo per tutti coloro che non riescono a trovare un’adeguata risposta sul mercato abitativo e si trovano in una situazione di difficoltà. Verrà svolto inoltre un servizio di mediazione fra proprietario e inquilino, favorendo l’applicazione di contratti che garantiscono le migliori condizioni possibili per i contraenti e promuovendo la risoluzione di eventuali conflitti”.

CONTATTI

In generale verranno date informazioni e orientamento all’utenza su tutte le problematiche riguardanti la casa.

 

Per parlare con l’operatore:

Sabrina Loguercio (tel. 0586/980237  – e mail: sabrina.loguercio@casa-insieme.it)


Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagramclicca qui