Nugola L’ultima sfida per l’ASD Nugola è stata contro l’AS Castelfranco. La squadra colligiana, dunque, dopo un periodo altalenante, batte la capolista per 1-0. Un match, questo, nel quale entrambe le squadre hanno giocato con qualche assente: nelle file nugolesi mancano all’appello Cignoni, Corridoni (A) e Vajani. Assenti, ma non solo: le condizioni meteorologiche sono avverse e il campo è ai limiti della praticabilità. La partita è tutta quindi sul piano fisico, con poco bel calcio.

Nel primo tempo il numero 9 del Castelfranco ha l’occasione per fare goal, ma nonostante la porta praticamente vuota calcia fuori. Nel secondo, i ragazzi di Mister Pucciani trovano il goal al 61′ quando Ricci crossa dalla destra, con Orofino che si fa trovare pronto e segna il goal dell’1-0. Tanti i falli e le punizioni per entrambe le squadre, ma quello che conta per i ragazzi nugolesi sono i 3 importantissimi punti che questo match comportava.

Formazione 4-3-3

Fantozzi, Azzolini, Marinelli, Roselli (G), Iovino, Voleri (Bertini 50′), Ricci (Matteucci 65′), Orofino, Corridoni (A.), (Mazzoni 60′) Corridoni (F.) (Rutinelli 75′), Guastini(fanelli 71′)

Panchina: Nannipieri, roselli (A.)

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui