Guasticce Due pullman per un totale di 17 partecipanti. Il gruppo ciclismo dell’associazione Palazzone di Guasticce il 24 e il 25 giugno prossimo sarà impegnato in una trasferta sulle Dolomiti per un tuor ciclistico.

 

 

Al loro arrivo in zona gli sportivi dell’associazione guasticciana si sistemeranno in albergo a Campitello di Fassa. La partenza da Canazei, un piccolissimo Comune nella Provincia di Trento. Gli atleti dovranno cimentarsi in un tour di 4 passi dolomitici: il primo sarà il Pordoi (a 2.239 di altitudine) per poi proseguire in direzione Arabba, uno dei principali centri turistici invernali delle Dolomiti, verso il Passo Campolongo (a 1850 metri), l’unico sotto i 2000.

 

I guasticciani proseguiranno poi verso Corvara e via verso il Passo Gardena, uno dei più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e forse anche il più suggestivo perché da Colfosco, subito dopo Corvara, si può vedere il “serpentone” di ciclisti che “scala” la montagna. Per finire il Passo Sella e poi tutto in discesa fino a Canazei. Tutta la zona sarà chiusa al traffico dalle 8:30 alle 15:30 ed “invasa” da circa 20.000 amanti della bici.

 

Partecipanti:

Alessio Bartoli; Claudio Lenzi; Bruno Conti; Claudio Ciangherotti; Paolo Schiavon; Giorgio Bacci; Pasquale Pepe; Massimiliano Fulceri; Alessio Fulceri; Giovanni Cucuzza; Claudio Pratesi; Angelo Becciu; Giovani Mura (soci ASD Palazzone) cui si aggiungono Andrea Guarguaglini; Dario Stagi; Claudio Marcacci e Daniele Porfiri (ciclisti aggregati di altre società)

 

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui