Furto Conad Collesalvetti

(foto gentilmente concessa dai colleghi di Quilivorno.it)

Collesalvetti Furto al Conad di Collesalvetti. É quanto accaduto la scorsa notte quando dei malviventi giunti in Via del Commercio, nella zona commerciale del capoluogo, hanno sfondato la vetrata del supermercato e asportato la cassa continua. Dai 10.000 ai 20.000 euro il danno, ma l’importo preciso è in corso di quantificazione.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Collesalvetti assieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale. I militari hanno trovato un furgone Ford Transit, risultato rubato poco prima. Il mezzo è stato appurato esser stato utilizzato dai malviventi per lo sfondamento della vetrata. In loco è stato trovato anche un muletto di proprietà di una ditta operante poco distante dalla zona del reato.

 

Furto Conad Collesalvetti 2

(foto gentilmente concessa dai colleghi di Quilivorno.it)

Se il furgone è servito per lo sfondamento della vetrata, il muletto è invece stato utilizzato dai malviventi per scardinare la cassa, che è stata poi caricata su di un’altro furgone, a bordo del quale la banda si è dileguata. I testimoni che hanno contattato i Carabinieri hanno segnalato anche la presenza di un’auto scura. Il gruppetto, suppongono i militari, era composto da circa 4 persone, se non altro per tutti i mezzi che sono stati coinvolti. In corso le indagini che stanno cercando di reperire anche immagini utili dai sistemi di videosorveglianza.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui