Collesalvetti “Referendum Costituzionale – Le ragioni del sì”. Questo il dibattito in programma per la serata di venerdì 26 agosto nell’ambito della Festa dell’Unità di Collesalvetti. Una discussione sull’imminente referendum costituzionale sulle riforme istituzionali del Governo Renzi, dunque. Presso l’area della festa interverranno per dire la loro vari esponenti del Partito Democratico.
Alla discussione prenderanno parte Riccardo Nocentini della segreteria PD Toscana ed altri esponenti dei comitati locali. Ad introdurre la discussione saranno invece Leonardo Del Corso del comitato “Collesalvetti dice sì” e Adriano Roselli segretario dell’ Unione Comunale del Partito Democratico Collesalvetti.
Ma la festa de l’Unità non è soltanto politica. Molti infatti sono gli eventi prettamente ricreativi in calendario nella ormai consueta kermesse estiva colligiana. Oltre alla musica dal vivo, presente tutte le sere, sono state anche organizzate delle tombole. Particolare menzione meritano gli spettacoli di danza a cura della scuola di ballo Artemide nella serata di giovedì 25 agosto e quello della scuola di danza e cultura Danzaria previsto per la serata conclusiva di venerdì 28 agosto. Per mercoledì 24 agosto è invece prevista una Serata Irlandese. Nell’ambito della serata del 24 agosto sarà in funzione solo il ristorante e verranno serviti piatti tipici irlandesi accompagnati dalle birre del Birrificio “La Staffetta Tap Room” di Pisa. Immancabile inoltre la musica dal vivo con l’esibizione della Folk band irlandese “On the mend”.
a
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Ah….questo dibattito non e’ stato annullato come quello sui temi ambientali……a loro piace “vincere facile”. cosi’ senza contraddittorio alcuno…..