Collesalvetti Secondo appuntamento de “Il teatro nello Zaino”. Alla Sala Spettacolo “Dino Formichini“ di Collesalvetti prosegue la rassegna di spettacoli per tutte le famiglie organizzata dal Teatro di Collesalvetti in collaborazione con il Teatro della Brigata di Livorno.
Domenica 8 dicembre, con inizio alle ore 17:00, andrà in scena “Moztri! Inno all’infanzia“ dalla Compagnia Luna e Gnac. “Si tratta – spiegano gli organizzatori in una nota stampa – di uno spettacolo per tutte le età, poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i più piccoli e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri“.
“Tobia – si legge ancora nella scheda di descrizione dello spettacolo – è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario”.
Biglietto unico a euro 5,00. Info e prenotazioni al 342/5451912
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui