Stagno Vecchio “Giochi in piazza per giovani da 6 a 96 anni“. Il gioco è una realtà strettamente connessa con la spensieratezza ed il sorriso, con l’ironia e con lo scherzo. Ed infatti è all’insegna dello spirito goliardico questo titolo, dato dagli organizzatori, all’evento in calendario per venerdì 5 settembre alle ore 21.
Evento, questo, che si inserisce nel programma dei festeggiamenti in corso a Stagno Vecchio per Maria Santissima Ausiliatrice, organizzati e coordinati dagli Amici di San Leonardo. L’animazione dei giochi sarà a cura di Aurora & Company. Un’occasione, per chi non lo è più, per tornare un po’ bambino, per rivivere quei lieti momenti, di divertimento e spensieratezza, che caratterizzano l’infanzia.
In programma: la corsa nei sacchi; il tiro ai barattoli; il gioco con la sedia; la campana; l’uovo e il cucchiaino; Strega comanda colore e molti altri ancora. Gli organizzatori invitano a partecipare “tutti gli amanti del mondo dei giochi con voglia di trascorrere momenti di sana allegria, condivisa con altri”. L’iscrizione è gratuita e si effettuerà sui campi di gioco. È comunque gradito un cenno di partecipazione.
Gli interessati possono rivolgersi a: Giovanni Bargagna (3334445767) e Marilena Traina (3332119261).
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui











