Domenica 2 febbraio, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 14.00, la Strada Provinciale 2 della Cerretta sarà temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 3+200 per consentire un intervento urgente da parte di Enel. I lavori, finalizzati alla riparazione della linea elettrica aerea, richiederanno l’impiego di un mezzo speciale su carreggiata, rendendo necessaria la temporanea interdizione della viabilità nel tratto interessato.
L’intervento si è reso necessario a seguito di segnalazioni relative a un guasto che ha interessato la rete elettrica della zona, rendendo indispensabile un rapido ripristino delle condizioni di piena funzionalità dell’infrastruttura. Per consentire l’operatività in sicurezza delle squadre tecniche e dei mezzi d’opera, il tratto stradale sarà quindi interdetto alla circolazione per tutta la durata dei lavori.
Gli automobilisti e i residenti della zona sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea che verrà apposta nelle aree limitrofe e a valutare percorsi alternativi per i propri spostamenti.
