Collesalvetti – Le operazioni di voto per ballottaggio che deciderà il rinnovo dell’amministrazione comunale di Collesalvetti sono in pieno svolgimento. L’affluenza alle urne si attesta al 32.3% alle ore 23:00 di oggi, domenica 23 giugno, con 4421 elettori che hanno già espresso la propria preferenza su un totale di 13.688 aventi diritto.
I seggi rimarranno aperti fino alle ore 15:00 di domani, 24 giugno, offrendo ancora tempo ai cittadini per partecipare a questa importante tornata elettorale.
DOCUMENTI VALIDI PER VOTARE
Per essere ammessi al voto, gli elettori devono presentare la tessera elettorale insieme a un documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione. Sono accettati carta d’identità, patente auto o nautica, passaporto, libretto di pensione, porto d’armi, e altre tessere di riconoscimento rilasciate da ordini professionali o militari. Anche i documenti scaduti da non oltre tre anni sono validi, purché in grado di assicurare la precisa identificazione dell’elettore.
In assenza di documento, l’identificazione può avvenire tramite un membro del seggio che conosca personalmente l’elettore o attraverso un altro elettore del Comune, noto al seggio e munito di documento di identificazione, che ne attesti l’identità.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui