Collesalvetti  La magia del Natale è pronta ad invadere Collesalvetti, Vicarello, Guasticce, Nugola e Stagno. A partire da giovedì 8 dicembre, infatti, questi paesi ospiteranno iniziative rivolte a grandi e piccini: dalla Casa di Babbo Natale, ai Mercatini, passando per le esibizioni di danza e musica, gli artisti di strada e i tradizionali frati caldi.

«Sarà un Natale con i fiocchi – ha sottolineato l’assessore alle associazioni – merito del grande lavoro di tutti coloro che si sono messi a disposizione per vivacizzare il nostro territorio con eventi di ogni genere. Tante occasioni per stare insieme e farsi contagiare dallo spirito natalizio».

GLI APPUNTAMENTI NEI SINGOLI PAESI

Questi gli appuntamenti nei singoli paesi:

Collesalvetti, giovedì 8 dicembre (clicca qui per vedere cosa c’è in programma)

Nugola, giovedì 8, lunedì 19, martedì 27 dicembre e giovedì 5 gennaio (clicca qui per vedere cosa c’è in programma)

Stagno, sabato 10 e domenica 11 dicembre (clicca qui per vedere cosa c’è in programma)

Guasticce, domenica 11 dicembre (clicca qui per vedere cosa c’è in programma)

Vicarello, domenica 18 dicembre (clicca qui per vedere cosa c’è in programma)

 

I RINGRAZIAMENTI

Dal Municipio colligiano ci tengono a ringraziare: Pubblica Assistenza Collesalvetti, Pro Loco Collesalvetti, Commercianti di Via Roma, Consiglio Frazione Nugola, Pro Loco Nugola, Gruppo di Lettura Nugola, Parrocchia S. Ranieri Guasticce, Parrocchia SS. Cosma e Damiano Nugola, Scuola Primaria “G.Mazzini” Nugola, Pro Loco Vivere Insieme Stagno, New Eos, Gp One, Pro Loco Vicarello “insieme si può “, ASD Palazzone Guasticce, Comitato delle Feste Guasticce.

 

LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Dal Comune di Collesalvetti rendono infine noto che, in occasione dell’evento dell’8 dicembre, a Collesalvetti ci saranno le seguenti modifiche alla viabilità:

1) Tratto sud di Via Roma compreso tra Via Malenchini e Via Cavallotti divieto di circolazione e di sosta dalle 7.00 alle 15.00  per la consueta presenza del Mercato del Giovedì (Ordinanza n.86/2022)

2) Tratto centrale di Via Roma compreso tra Via Malenchini e Via Borsellino  divieto di circolazione e di sosta dalle 8.00 alle 20.00 (Ordinanza n.87/2022)

L’intersezione Via Roma – Via Malenchini – Via Cavour resterà libera, ma sarà percorribile solo la direttrice Via Cavour – Via Malenchini in entrambi i sensi di marcia.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui