Collesalvetti L’Ufficio Elettorale comunale informa i cittadini elettori che ne abbiano interesse, che fino al 31 ottobre 2022 è possibile presentare la domanda per l’iscrizione (od eventualmente, la cancellazione) nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale. I moduli di domanda sono scaricabili dalla sezione modulistica del sito web comunale, oppure reperibili in forma cartacea presso la portineria del Palazzo Comunale.

Dal Municipio colligiano fanno sapere che non è necessario, per chi si è già iscritto negli anni precedenti, ripresentare la domanda.
Per tutte le informazioni sul procedimento anche a riguardo dei requisiti per l’iscrizione nell’albo leggere qui.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

E-Mail (elettorale@comune.collesalvetti.li.it), PEC (comune.collesalvetti@postacert.toscana.it), spedita per posta; consegna a mano alla portineria del Palazzo Comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30; all’Ufficio URP se si desidera la protocollazione, previo appuntamento (prenota qui).
INFO
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Elettorale:
Tel.: 0586 980279

 

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