Collesalvetti “Mercoledì 28 settembre – rendono noto dal Comune di Collesalvetti – ha preso avvio il percorso partecipativo promosso dal Comune di Collesalvetti a proposito del nuovo Piano Operativo, lo strumento attraverso cui l’Amministrazione Comunale immagina e descrive le trasformazioni future del territorio“.

“L’incontro – si legge nella nota – è stato molto produttivo e partecipato, ed ha consentito ai presenti di esprimersi sia sulle strategie di sviluppo del territorio che su singole esigenze particolarmente sentite in riferimento alla qualità della vita“.

 

Dalla prossima settimana prendono avvio gli incontri nelle frazioni, che si svolgeranno con questo calendario:

STAGNO – Lunedì 17 ottobre ore 17.30/19.30 a Stagno presso il Centro Civico

VICARELLO – COLLESALVETTI – Lunedì 24 ottobre ore 17:30/19:30 a Vicarello presso la Sala delle Colonne

NUGOLA – GUASTICCE – TORRETTA – CASTELL’ANSELMO – Lunedì 7 novembre ore 17:30/19:30 presso il Centro Civico di Nugola 

COLOGNOLE – CROCINO – PARRANE – Lunedì 14 novembre ore 17:30/19:30 presso la Sede Elettorale di Colognole

“Durante gli incontri – spiegano gli organizzatori – ci sarà l’occasione sia di ascoltare le idee che il Comune ed i suoi consulenti stanno mettendo in campo, sia di porre domande ed esprimere idee e suggerimenti su come migliorare la qualità della vita nelle singole frazioni. Si consiglia di iscriversi per segnalare la propria partecipazione all’indirizzo https://indagini.simurgricerche.it/index.php/856237?newtest=Y“.

“Il percorso prevede anche un incontro di confronto con i tecnici del territorio per lunedì 21 novembre dalle 15:30 e si concluderà lunedì 28 novembre, in entrambi i casi presso la Biblioteca di Collesalvetti. Per chi non riesce a partecipare agli incontri, o per chi vuole dare un contributo anche on line, è possibile compilare il questionario all’indirizzo: https://indagini.simurgricerche.it/index.php/543277?newtest=Y“.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui