Collesalvetti Autostrada A12: chiusura della rampa di svincolo in entrata per Collesalvetti il 4 e 5 ottobre. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti.

“Si informa la cittadinanza – si legge in una nota del Municipio colligiano – che, al fine di eseguire interventi di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione, SAT ha comunicato la chiusura della rampa di svincolo in entrata della stazione di Collesalvetti in direzione Livorno dalle ore 18 del 4 ottobre alle ore 8 del 5 ottobre“.

“Gli utenti che percorrono la S.G.C. FI-PI-LI – prosegue la nota municipale – provenendo da Firenze, per entrare in A12, possono percorrere il seguente itinerario:

▪️proseguire sulla FI-PI-LI in direzione Livorno, prendere l’uscita Livorno Centro e seguire le indicazioni per A12 Genova“.

“Gli utenti che percorrono FI-PI-LI provenendo da Livorno, per entrare in A12, possono proseguire su questo itinerario:

▪️proseguire sulla FI-PI-LI fino all’uscita Vicarello, seguire le indicazioni per A12 Genova Rosignano fino a tornare in Fi-Pi-Li direzione Livorno, poi prendere l’uscita Livorno Centro e seguire le indicazioni per A12 Genova.