A PARRANA SAN MARTINO UNA CENA DI BENEFICENZA. AIUTATE DUE DONNE DELLE FRAZIONI COLLINARI

Gli eventi meteorologici del secondo week-end di settembre si sono fatti sentire anche là. Gli organizzatori: «la partecipazione non è stata pari alle nostre aspettative, ma grazie a chi c’è stato»

A PARRANA SAN MARTINO UNA CENA DI BENEFICENZA. AIUTATE DUE DONNE DELLE FRAZIONI COLLINARI

Parrana San Martino Una cena di beneficenza per reperire fondi da destinare a quegli abitanti bel territorio collinare che hanno perso tutto o quasi a seguito degli eventi meteorologici del secondo week-end di settembre. È l’iniziativa si solidarietà che ha avuto luogo nei giorni scorsi a Parrana San Martino, presso i campi sportivi gestiti dall’associazione La Fontina. L’iniziativa ha visto la collaborazione attiva del Consiglio di Frazione delle Colline.

«La partecipazione non è stata pari alle nostre aspettative» fanno sapere gli organizzatori, ma malgrado questo gli artefici dell’iniziativa di solidarietà sono comunque riusciti a ottenere qualcosa da donare a due donne del territorio, per far fronte alle prime spese che dovranno affrontare. «I fondi – fanno sapere gli organizzatori – verranno consegnati appena possibile».

«Ringraziamo tutti i partecipanti, circa sessanta, per la disponibilità e sensibilità dimostrata e in particolare il sindaco Lorenzo Bacci, la vicesindaco Libera Camici, e gli assessori Demi e Menicagli. Un ringraziamento anche ai ragazzi del circolo ARCI di Colognole per la raccolta fatta al di fuori della suddetta cena».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui