Collesalvetti Online il nuovo bando della Camera di Commercio che sostiene, tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto, la realizzazione di programmi di internazionalizzazione per le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

“I progetti – si legge in una nota di CCIAA – dovranno riguardare percorsi di rafforzamento della presenza all’estero con lo sviluppo di canali e strumenti di promozione attraverso modalità tradizionali o, in alternativa, basati esclusivamente su tecnologie digitali. Il contributo sarà pari al 70% delle spese sostenute e ritenute ammissibili, per un importo massimo pari ad euro 2.000,00 per i progetti basati su strumenti di promozione tradizionali e ad euro 2.500,00 per progetti basati su tecnologie digitali”.

“L’invio telematico delle domande di contributo avverrà, per la prima volta, esclusivamente tramite il sito web www.registroimprese.it, previa registrazione al servizio Sportello Pratiche.  Sarà possibile presentare domanda fino al 30 novembre 2022 (salvo esaurimento delle risorse)”.

Per maggiori informazioni clicca qui
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piacequi

Seguici su Twitter, clicca qui