Collesalvetti Aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023“. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti.

“La domanda – rendono noto dal Municipio colligiano – deve essere presentata entro il 30 giugno 2022 esclusivamente on line tramite il Portale dei Genitori (E-Civis). L’accesso  al Portale dei Genitori potrà essere effettuato con credenziali SPID o CIE.  Solo per gli utenti già registrati, fino al 31/05/2022, l’accesso al Portale sarà ancora possibile utilizzando le credenziali in possesso”.
“Per usufruire dell’agevolazione tariffaria – specificano dal Comune – occorre dichiarare nella domanda l’importo ISEE in corso di validità per prestazioni agevolate per minorenni. In caso di mancata indicazione dell’importo ISEE, si procederà con l’inserimento nella fascia più alta”. Dal Municipio comunicano infine che “l’autocertificazione dell’ISEE nella domanda di iscrizione si riferisce solo all’a.s. 2022/2023 e che coloro che al momento della compilazione del modulo d’iscrizione al servizio non ne siano in possesso potranno comunque procedere con l’ invio del modulo e comunicare – sempre  tramite il portale E-Civis modulo Autocertificazione valore ISEE” – l’importo aggiornato prima dell’avvio del servizio. Con la stessa modalità sarà possibile, per coloro che avranno necessità, aggiornare il valore ISEE durante l’anno scolastico.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piacequi

Seguici su Twitter, clicca qui