Collesalvetti “L’Ufficio Elettorale del Comune di Collesalvetti informa i cittadini elettori che ne abbiano interesse, che fino al 31 ottobre 2021, è possibile presentare la domanda per l’iscrizione (o eventualmente, la cancellazione) nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale“.

LA MODULISTICA

“I moduli di domanda – spiegano dal Municipio – sono scaricabili dalla sezione modulistica del sito web comunale, oppure reperibili in forma cartacea presso la portineria del palazzo comunale. Non è necessario, per chi si è già iscritto negli anni precedenti, ripresentare la domanda”, puntualizza la nota comunale.
INFO Per tutte le informazioni sul procedimento anche a riguardo dei requisiti per l’iscrizione nell’albo clicca qui
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Queste le modalità di presentazione della domanda:
Posta;
Consegna a mano alla portineria del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30;
All’Ufficio URP se si desidera la protocollazione, previo appuntamento.
Per prenotare clicca qui
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Elettorale: 0586 980279 /

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su T¤witter, clicca qui

Segui le notizie su Instagramclicca qui