Guasticce La fiera paesana farà di nuovo tappa a Guasticce. L’appuntamento è per martedì 12 ottobre. Quest’anno la fiera – fanno sapere dal Comune – interesserà, come da tradizione, Via Grocco, Piazza Don Valeri e un tratto di Via Lopez.

Sarà consentita la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli. La collocazione e assegnazione dei posteggi sarà disposta dalla Polizia Municipale all’inizio della fiera. L’accesso degli operatori titolari di posteggio è consentito dalle ore 7. L’attività di vendita inizierà dalle ore 8 e cesserà entro le ore 23.

OBBLIGO DI GREEN PASS

“L’Amministrazione Comunale – si legge ancora nella nota del Comune di Collesalvetti – informerà l’utenza, con apposita segnaletica, circa l’obbligo del possesso del c.d. Green Pass per accedere all’interno della fiera e il personale della Polizia Municipale effettuerà controlli a campione.
..
MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE
Queste le modifiche alla circolazione stradale:
“istituzione del divieto di circolazione in ambo i sensi di marcia e del divieto di sosta su ambo i lati in Via Grocco (da Via Don Sturzo a Piazza Don Valeri) – l’intera area di Piazza Don Valeri e il tratto laterale alla chiesa di Via Lopez;
▪Istituzione della circolazione a doppio senso di marcia nel tratto di Via Lopez compreso tra Piazza Don Valeri e Via Medaglie d’Oro e nel tratto di Via Medaglie d’Oro compreso tra Via Lopez e Via Don Sturzo.
Per consultare le ordinanze clicca qui 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagramclicca qui