Collesalvetti  “Da  lunedì prossimo, 4 ottobre,  fino a martedì 12 ottobre saranno rafforzati i servizi a disposizione degli utenti assicurati nei Distretti di Salviano (Via Impastato) e al Padiglione 7 dell’Ospedale di Livorno. In particolare saranno garantiti con orari prolungati e un maggior numero di sportelli i servizi di prenotazione Cup e di prelievo del sangue fino alla riapertura del distretto Livorno Nord di Fiorentina che avverrà mercoledì 13 ottobre.

SALVIANO
“In particolare a Salviano, oltre al rafforzamento del personale al mattino, ci sarà anche un’apertura straordinaria fino alle 14 dello sportello anagrafe e fino alle 17 degli sportelli dedicati alla prenotazione di esami e visite”.

PADIGLIONE 7

“Al Padiglione 7 saranno aumentati i posti a disposizione per prelievi e consegna dei campioni e saranno rafforzati gli sportelli con funzione di Cup e Anagrafe aperti dalle 12.30 alle 17.30″

“La temporanea chiusura del Distretto di Fiorentina, lo ricordiamo, è dovuta alle necessità di eseguire urgentemente alcuni lavori alla struttura danneggiata nei giorni scorsi da un nubifragio garantendo la massima sicurezza degli utenti”, concludono dall’ ASL.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui