Foto di repertorio di un’edizione passata

Collesalvetti La tradizionale fiera paesana tornerà ad animare Collesalvetti. L’appuntamento, per colligiani e non, è per martedì 7 settembre dalle ore 8 alle ore 23.

“Sarà consentita – fanno sapere dal Municipio – la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli nei posteggi assegnati. La collocazione e assegnazione dei posteggi sarà disposta dalla Polizia Municipale all’inizio della fiera nel rispetto delle distanze di sicurezza e sulla base delle concessioni in essere e/o dei criteri adottati per la spunta. L’accesso agli operatori titolari di posteggio è consentito a partire dalle ore 7. L’attività di vendita delle merci inizierà a partire dalle ore 8 e cesserà entro le ore 23 mentre l’area della fiera dovrà essere lasciata libera entro le ore 24″.
OBBLIGO DI GREEN PASS E MASCHERINA
L’afflusso delle persone all’interno dell’area del mercato – fanno sapere dal Comune di Collesalvetti sarà disciplinato dalla Polizia Municipale che in caso di necessità potrà intervenire per istituire percorsi obbligatori per agevolare l’interscambio dei visitatori. All’interno della fiera è obbligatorio per tutti il corretto uso della mascherina e il divieto di assembramento. Si ricorda che per l’accesso alla fiera è necessario essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass)”.
LE MODIFICHE 
Per quanto riguarda la viabilità, queste le modifiche:
  • dalle ore 6 alle ore 24 istituzione del divieto di transito nel tratto della Via Roma compreso tra Via delle Parrane e Via Borsellino, Via Umberto I°, Vicolo Grocco, Via Malenchini (da Via Togliatti e Via Roma);
  • Istituzione del divieto di sosta (con rimozione forzata) nei tratti di Via Roma (su ambo i lati nel tratto compreso tra Via delle Parrane e Via Borsellino), Piazza della Repubblica (su ambo i lati da Via Bixio e Via Garibaldi), Vicolo Grocco, Via Umberto I° (su ambo i lati e comprese le aree adiacenti al Monumento ai Caduti).

Per consultare le ordinanze clicca qui

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagram, clicca qui