Collesalvetti Unavviso pubblico per la concessione di contributi a Chiese ed altri edifici per servizi religiosi ed ai Centri Civici e sociali e attrezzature culturali e sanitarie per gli anni 2021 – 2022 – 2023. Ė quanto

“Le domande di partecipazione alla procedura – si legge in una nota del Municipio – devono essere presentate a partire dal giorno 01/09/2021 e fino alle ore 12,00 del giorno 30/09/2021 (30 giorni consecutivi) al Comune di Collesalvetti, tramite una delle seguenti modalità:

🔹 mediante lettera raccomandata A/R che deve pervenire al Comune al seguente indirizzo: Comune di Collesalvetti, Piazza della Repubblica, n. 32 – 57014 COLLESALVETTI (LI). In questo caso farà fede la data di arrivo al protocollo e non quella di consegna all’ufficio postale.

🔸tramite posta certificata dall’indirizzo Pec istituzionale a comune.collesalvetti@postacert.toscana.it.

Nella lettera di trasmissione o nel messaggio pec, a pena di esclusione, dovrà essere riportata la dicitura:AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A CHIESE ED ALTRI EDIFICI PER SERVIZI RELIGIOSI ED AI CENTRI CIVICI E SOCIALI E ATTREZZATURE CULTURALI E SANITARIE”.

Per consultare l’avviso e scaricare i modelli di richiesta clicca qui.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagram, clicca qui