Foto di repertorio dell’evento 2019

Guasticce Domenica 18 luglio alle ore 5:45, “nell’incantevole cornice della Tenuta Bellavista Insuese di Guasticce – rendono noto dal Municipio colligiano – torna Alba Clara, appuntamento cult dell’estate colligiana”. Protagonista dell’evento, organizzato dal Comune di Collesalvetti e dalla Scuola di Musica “Clara Schumann”, il “Duo Baldo”, composto da Brad Repp (violino) e Aldo Gentileschi (pianoforte).

“Uno spettacolo inedito e originale che offre la possibilità di accostarsi alla musica in modo diverso: scherzi e provocazioni, infatti, travolgeranno il pubblico, uscendo così dai canonici schemi imposti dalla musica classica. Chiamato quasi vent’anni fa dalla Fondazione Arpa per accompagnare Andrea Bocelli, il Duo Baldo, è ormai conosciuto in tutto il mondo: da Salisburgo a Città del Messico passando per Tokio, senza dimenticare le trentasei città degli Stati Uniti d’America, dove Repp e Gentileschi hanno raccolto il consenso di pubblico e critica”.

Al termine del concerto, saranno offerti caffè e pane con farina di grani antichi. L’ingresso è gratuito ma si ricorda che è necessaria la prenotazione. Info e prenotazioni: 342/5451912scuoladimusica@claraschumann.com

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui