IMPRESE: DALLA CAMERA DI COMMERCIO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LO SMART WORKING

È ancora attivo e con disponibilità di risorse il bando che la CCIAA propone alle micro, piccole e medie imprese per l’acquisto di tecnologie digitali. Domande fino al 30 aprile

IMPRESE: DALLA CAMERA DI COMMERCIO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LO SMART WORKING

Collesalvetti È ancora attivo e con disponibilità di risorse il bando che la Camera di Commercio propone alle micro, piccole e medie imprese dei territori di Livorno e di Grosseto​​​​ per l’acquisto di tecnologie digitali, hardware, software, consulenze su nuovi modelli organizzativi, alle aziende che hanno attivato o attivano contratti di lavoro in modalità Smart Working per uno o più dei loro dipendenti”. A darne notizia la stessa Camera di Commercio.

“La somma stanziata per questa misura ammonta a 420mila euro. Si rimborsa il 70% delle spese sostenute, fino ad un contributo massimo di 10mila euro. Questo bando è più articolato in quanto, a seconda della durata del contratto SW, dà luogo a contributi di entità diversa. Prevista anche una premialità aggiuntiva per lo SW concesso a persone di genere femminile“.

“Le domande possono essere presentate fino al 30 aprile 2021, salvo esaurimento risorse. Per informazioni o per prendere un eventuale appuntamento, si può scrivere a promozione@lg.camcom.it“.

.

 Maggiori informazioni:
.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui