PISTA CICLABILE VICARELLO-COLLESALVETTI: LA PRO LOCO INVITA A COMPILARE IL QUESTIONARIO ONLINE

Obiettivo: “poter apportare migliorie necessarie ed evidenziare eventuali criticità”

PISTA CICLABILE VICARELLO-COLLESALVETTI: LA PRO LOCO INVITA A COMPILARE IL QUESTIONARIO ONLINE

Vicarello La Pro Loco “Insieme si può di Vicarello fa sapere di essere stata “contattata dai responsabili dall’Istituto per la BioEconomia del CNR che insieme a Simurg Ricerche, è partner del Progetto Modì – Mobilità Dolce e Integrata dell’Area vasta Livornese e si occupa del monitoraggio della pista ciclabile creata dal Comune di Collesalvetti“.

“Ci è stato chiesto – spiegano, venendo al dunque, dalla Pro Loco Vicarello – di pubblicizzare e diffondere la notizia della presenza di un questionario sulla valutazione della pista ciclabile che collega Vicarello a Collesalvetti. Questa indagine anonima  permetterà in particolar modo di poter calcolare la CO2sottratta all’atmosfera sulla base dei km percorsi, oltre ad accogliere possibili suggerimenti per apportare eventuali migliorie alla pista stessa e ad evidenziare eventuali criticità, per un buon uso da parte di tutta l’utenza che ne fruisce“.
“Non tutti sanno – concludono dalla Pro Loco Vicarello – che l‘importo è stato finanziato all’80% dal Progetto Modì e che gli stessi ne devono monitorare e rendicontate la fattibilità. Per questo, se vogliamo migliorare la nostra pista ciclabile, bastano pochi minuti in anonimato per farlo”.
.
La Pro Loco Vicarello ringrazia tutti coloro che, prendendo parte al questionario, vorranno migliorare il nostro territorio.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui