BIBLIOTECA DI COLLESALVETTI: GLI ORARI ED I SERVIZI ATTIVI

Per per l’accesso è necessaria la prenotazione. Scopri cosa offre la struttura colligiana

BIBLIOTECA DI COLLESALVETTI: GLI ORARI ED I SERVIZI ATTIVI

Collesalvetti Il Comune informa la cittadinanza che, a partire da ieri, lunedì 8 marzo, la Biblioteca Comunale “Chiara Cataldi sarà aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Dal Municipio ricordano anche per l’accesso è necessaria la prenotazione telefonica ai numeri: 0586/980251-252 oppure sul posto prima di accedere al servizio

SERVIZI ATTIVI:
Accesso diretto agli scaffali del corridoio di ingresso (con i romanzi bestseller, rosa, gialli, horror, fantasy, spionaggio).
Servizio “scelgo al volo”: su un espositore girevole vengono messi a disposizione romanzi di vario genere e saggistica su vari argomenti, da visionare e scegliere al volo.
Prestito inter-bibliotecario per i volumi che possono essere spediti per posta, condizione da verificarsi ad ogni specifica richiesta.
Reference potenziato: consigli di lettura, aiuto nella scelta dei libri, recupero informazioni di ricerca, anche da remoto (via mail e telefono).
Servizio MLOL : la biblioteca digitale della Regione Toscana (MLOL) con accesso libero 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Con MediaLibraryOnLine è possibile leggere gratuitamente quotidiani, riviste, e-book da casa, ascoltare audiolibri, vedere film e frequentare corsi a distanza. Per accedere ai contenuti di MediaLibraryOnLine è necessario essere iscritti alla biblioteca e richiedere la registrazione a MLOL scrivendo una mail all’indirizzo: biblioteca@comune.collesalvetti.li.it.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui